MEMBRI DEL COMITATO

Federica Zerilli

THE REAL ENGAGED WOMAN:
CHI SIAMO

Real (Estate) Engaged Women, in Business & Life è un’associazione nata in origine dall’iniziativa di un gruppo di donne attive professionalmente nel settore immobiliare, che poi ha deciso di aprire le porte ad altri settori in seguito alle numerose richieste di adesione da parte di altre imprenditrici. Un’associazione di donne, perché tante le professioniste impegnate (nel Real Estate), portatrici di una formazione eccellente, spesso centrali nei processi decisionali e realizzativi, pronte a mettersi in gioco in prima persona in un percorso di crescita aperto e orientato a fare sistema e a condividere esperienze professionali e di vita. Donne impegnate nel Business e nella Vita che hanno la voglia di “fare gruppo”, condividere competenze, fare business insieme, coltivare relazioni, apprendere ma anche svagarsi, divertirsi, dedicarsi a se’ per pensare a nuove idee o piu’ semplicemente confrontarsi su aspetti quotidiani di vita comune. Siamo una Community di Donne energetiche a tutto tondo!