Formazione “Business Agility and Leadership”
Relatore: Alma Impact AG, Xavier Brodelt e Massimo Michaud

Dopo l’entusiasmante formazione in Giugno in “Project Management” del relatore Richard Bortoletto di Alma Impact, abbiamo potuto assistere a un’altra interessante presentazione, il 22 settembre, proposta sempre da ALMA Impact AG in cui indagheremo temi quale “Governance” in contesti aziendali e “#BusinessAgility e #Leadership” con Massimo Michaud e Xavier Bronlet.

Questo evento è parte di un calendario formativo ricco e denso, a cui potrai accedere diventando nostra socia.

Weekend REW alla Tenuta dell’ Annunziata, 20.-21. Maggio 2022
Formazione di Nathalie Zanetti, Business Coach e Trainer.

Che dire? Rilassante, energetico, intenso e ispiratore… quattro dei tanti aggettivi che potremmo usare per descrivere il Weekend appena trascorso insieme alle nostre socie alla Tenuta dell’ Annunziata. Ringraziamo in particolare Nathalie Zanetti che con la sua formazione sul #TimeManagement ci ha dato strumenti concreti per gestire al meglio le tante attività quotidiane.

Meet & Greet con Joelle Rossi, 4. Maggio 2022

Il primo evento MEET&GREET organizzato dalla nostra Socia Joelle Rossi che ci accoglierà nella sede di AD MAIORA FINANCIAL SA mercoledì 04 Maggio per presentarci la sua attività davanti ad un buon aperitivo.

Formazione “Communicazione non verbale”, 4. Maggio 2022
Relatore: Nicoletta Todesco, CEO e fondatrice Brain Up

Lo scorso 11 maggio le socie Rew hanno preso parte a una formazione che ben si sposa con uno dei concetti fondanti della nostra associazione: il supporto nel Business, ma anche nella Vita. L’incontro è stato rivolto a un approfondimento sulla “Comunicazione non verbale”, un tema tanto vasto sunto fondamentale: come interpretarla e utilizzarla, a quali segnali prestare attenzione, considerare sempre baseline e contesto, i “segnali universali”…

La sessione è stata tenuta da Nicoletta Todesco, formatrice autorevole nello scenario del #Coaching e della #Formazione imprenditoriale, #Ceo di Brain up Human Resources e autrice anche di svariati libri. Nel ringraziare Nicoletta e le socie che hanno aderito, vi ricordiamo che Rew ha ancora in previsione un fitto calendario di incontri sia formativi che di networking disponibile per tutte le imprenditrici ticinesi che vorranno associarsi.

“REW, WE ENJOY” – EVENTO LUDICO/CULTURALE (aperto alle ospiti)
28.4.22

È stata una splendida serata, in compagnia di tante nuove e stimolanti conoscenze.
Ringraziamo tutte le donne che hanno aderito al “Rew we enjoy” e rinnoviamo loro l’invito a prendere parte al progetto di associazione REW, che supporta le donne leader del Ticino. Grazie ancora a tutte e a presto!

“REW, BREAKFAST” alla Palace, Lugano – aperto alle ospiti
8. Marzo 2022

Al 08 Marzo, il giorno della Donna, è stato l’ incontro di relazione aperto a SOCIE e OSPITI che hanno il piacere di conoscere la nostra Associazione!

Sergio Borra – formazione
24. Febbraio 2022

È andata! Abbiamo ufficialmente dato il via alla nostra formazione di Valore per le Socie Rew! Si inizia alla grande con Sergio Borra, AD di Dale Carnegie Italia che ci ha introdotto ai principi fondanti della comunicazione interpersonale efficace.

Siamo orgogliose di avere intrapreso questo nuovo percorso formativo e di avere proprio un’eccellenza della formazione internazionale.

Women Only Gala Night, 3. December 2021
Hotel Splendide Royal

Ecco le impressioni della nostra memorabile festa di fine anno, l’ormai celebre #WomenOnlyGalaNight giunta ormai alla sua quarta edizione e che si è svolta il 3 dicembre 2022 all’ Hotel Splendide Royal – Lugano.

Un Gala Party fatto di leggerezza e divertimento ma anche impegno nella beneficienza, aperto a tutte le Donne che vogliono dedicarsi una serata in compagnia!